Sciamanesimo è la forma di Spiritualità più antica del Pianeta. Sciamanesimo connette l’Uomo direttamente con il Mondo degli Spiriti dandogli la possibilità di fare esperienza diretta. Questa realtà materiale è un riflesso di quella spirituale nella quale Sciamani interagiscono con Spiriti per trovare potere, saggezza per se stessi e per la propria comunità
Grazie alla pratica sciamanica aumenti la consapevolezza spirituale del tuo essere donando a te stesso, nella vita pratica di ogni giorno, Potere, Saggezza e Guarigione. Potere è come una chiave che apre le porte. Saggezza è conoscere il Sogno che ti hanno dato Spiriti affinchè tu ti possa sentire realizzato in questa vita. Guarigione è la possibilità di guarire da malattie o di attenuare il tuo stato karmico. Queste tre cose si possono realizzare attraverso una pratica sciamanica che consiste nel partecipare ai cerchi che lo Sciamano organizza dove vengono insegnate le Tecniche per viaggiare nell’altra Realtà oltre che restare costantemente a contatto di Curanderi per ottenere Guarigione fisica e spirituale.
Puoi iniziare per prima cosa a praticare semplicemente partecipando ad uno dei cerchi sciamanici o uno degli Eventi che vengono organizzati periodicamente. Puoi anche metterti in contatto con uno dei curanderos qualificati per chiedere una curanderia.